FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA PER PROFESSIONISTI

CON RILASCIO CREDITI FORMATIVI PER COMMERCIALISTI, CONSULENTI DEL LAVORO, AVVOCATI !!!

APPROFITTA SUBITO DELL’OFFERTA GRATUITA AL 100%!!!

Rinnova o aderisci ai nostri servizi e software gratuiti per il 2011!










Riceverai GRATIS software e servizi per la gestione di:
spunta730 spuntaICI spuntaF24 spuntaISEE spuntaRED spuntaDETRAZIONI D'IMPOSTA spuntaUNICO P.F. spuntaPREVIDENZA CONTENTS  spunta770 SEMPLIFICATO spuntaSUCCESSIONI spuntaF23 spuntaANTIRICICLAGGIO spuntaPRIVACY spuntaIRE spuntaCOMUNICA!
Rimborso di 3€ a 730, + software + servizi, per un valore superiore a €4.500 annui, costo zero!!!

 

La formazione professionale nella sua forma migliore! La piattaforma telematica per la formazione on line permette la fruizione, in maniera flessibile e comoda, di un vero e proprio palinsesto formativo di grande attualità ed interesse, realizzato con la collaborazione di docenti universitari, pubblicisti, Professionisti esperti in specifici settori dell'attività fiscale-tributaria. Il grado di apprendimento sui contenuti scientifici erogati, viene controllato dalla procedura seguendo le specifiche tecniche elaborate dalle Istituzioni Nazionali degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati, consentendo il rilascio di crediti formativi ai Professionisti iscritti.


 

CORSI ACCREDITATI
Il Percorso Formativo è stato ACCREDITATO da:
- CNDCEC su istanza dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di ANCONA;
- CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO su istanza dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ancona;
- CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE;
e pertanto consente di maturare i Crediti Formativi Professionali a tutti i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, a tutti i Consulenti del Lavoro e a tutti gli Avvocati (la visione gratuita è consentita a tutti i soci CNDL anche se non iscritti agli ordini. A Caf Manager connesso accedere all’area APPROFONDIMENTI presente nel menù SERVIZI. In questo caso non potranno essere riconosciuti i crediti formativi).

 


seguici su:

 

Aderc & Facebook