Mini master “I nuovi principi contabili Oic” Il Corso si propone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e gli strumenti pratico-operativi necessari lo studio e la pratica dei i nuovi principi contabili OIC. Ai frequentatori dell’intero  mini master sono riconosciuti n.12 crediti ai fini della formazione professionale continua. Si svolgerà, per tutte e tre le sessioni, presso la saletta conferenze dell’Ordine in Tivoli (Roma) Via Palatina 19 - telefono centralino +39.0774.332770.

Per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione on line nel sito web dell’Ordine di Tivoli nella pagina relativa alla Formazione www.fpcodcectivoli.it. La registrazione è obbligatoria per ogni singola sessione del corso.

==   Sono ammessi massimo 28 partecipanti accettati in ordine di prenotazione   ==

1^ sessione

giovedì 16 aprile 2015

ore 15,30 – 19,30

2^ sessione

venerdì 17 aprile 2015

ore 15,30 – 19,30

3^ sessione

venerdì 24 aprile 2015

ore 15,30 – 19,30

Clicca qui per scaricare il programma completo del corso con tutte le info

Maggiori approfondimenti, atti dei lavori ed eventuali variazioni saranno disponibili nella sezione del sito dell’Ordine www.odcectivoli.it

La partecipazione al corso prevede il rilascio di n.12 crediti formativi che saranno convalidati come da regolamento della Formazione dell’Odcec di Tivoli; si ribadisce che è obbligatoria la registrazione per ogni singola sessione del corso. All’atto di registrazione si riceverà un’email di conferma prenotazione –per ogni singola giornata-, munita di codice a barre, che, unitamente ad un documento di identità o tesserino professionale, dovrà essere presentata ad desk di registrazione. E' possibile inviare preventivamente domande relative al corso all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ne verrà data risposta durante i lavori. Alla fine del corso, solo per chi avrà totalizzato un minimo di 8 ore di presenza, verrà rilasciato, a richiesta, un attestato di partecipazione.

Coordinatore Scientifico del Corso: Enrico Crisci