Al via il corso di formazione destinato ai Revisori degli Enti locali per l’anno 2015. Quest’anno il corso è stato suddiviso in due sessioni: la prima prevede un corso base (2 mezze giornate: 23 e 28 ottobre 2015), mentre la seconda è improntata su tematiche di approfondimento ed attualità (4 mezze giornate: 3, 13, 18 e 25 novembre 2015). La partecipazione ad ogni singola giornata prevede l’attribuzione di n. 4 crediti formativi. I crediti formativi complessivi attribuibili sono quindi 8 + 16.
Per i gli interessati non iscritti presso l'Odcec di Tivoli o presso la Fondazione Aderc è possibile partecipare seguendo le istruzioni reperibili cliccando qui. Si rammenta che per tutti i partecipanti è sempre obbligatoria l’iscrizione alle singole sessioni effettuabile cliccando qui. Il Master si svolgerà nel corso di sette mezze giornate secondo il seguente programma.
|
- Sottoscrizione e presentazione della Convenzione per l’attività di alta formazione con l’Università di Tor Vergata
- Mini master “I nuovi principi contabili Oic”
- Relazione dell’organo di revisione sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione sullo schema di rendiconto per l’esercizio finanziario 2014
- Corso di specializzazione in materia di Custodia Giudiziaria e Delega alla vendita