Avvisiamo che il Comitato Direttivo in diverse riunioni ha deliberato, ai sensi di statuto vigente, la cancellazione degli associati non in regola con il pagamento delle quote associative. Per chi volesse prenderne visione, e’ disponibile, presso la sede sociale, elenco aggiornato degli associati cancellati. Valga la presente anche come comunicazione nel rispetto del vigente Statuto.
Il tutto nel più totale rispetto dei principi della libera concorrenza e con l’obiettivo di differenziare e pluralizzare l’offerta professionale sul territorio. Ancor prima che la liberalizzazione delle professioni diventasse una legge dello stato (la numero 148 del 2011) i Commercialisti hanno già messo in pratica i principi previsti dalla legge.
Con il coordinamento del presidente del Comitato Esecutivo della Fondazione ADERC si è per primo definito e formato l’Elenco Soci Fondatori, si è provveduto quindi alla nomina di due nuovi componenti del Consiglio Direttivo della Fondazione in rappresentanza dell’Assemblea dei Fondatori e ratificata la cooptazione d due componenti nominati nella riunione del CD del 29/01/2013. |