Master Fondazione MySolutionPercorso di formazione professionale di alto livello, il Master Fondazione ADERC - MySolution 2018/2019 propone nella sua quinta edizione, non solo il tradizionale aggiornamento, ma anche gli strumenti fondamentali per affrontare gli aspetti più delicati della professione e per riorganizzare lo studio alla luce delle nuove e più competitive opportunità professionali.

Questo è il caso della 2° giornata del Master, che affronterà temi molto attuali come Fatturazione elettronica, Strategia difensiva, Mandato professionale, Privacy e Antiriciclaggio, e della 3° giornata del Master dedicata alle Verifiche fiscali. Le altre giornate prenderanno invece in esame le principali novità caratterizzanti la professione, tra cui Legge di bilancio, Novità IVA, Redazione del bilancio e Dichiarazione dei redditi.

Si riconferma una sempre più collaudata squadra di stimati ed esperti relatori che vanta fra gli altri: Francesco Barone, Gianluca Dan, Mauro Nicola, Roberta Provasi, Andrea Ramoni, Stefano Setti, Luca Signorini e Armando Urbano. L’approccio in aula è sempre pratico e operativo per fornire ai partecipanti spunti concreti per la gestione delle attività quotidiane.

La partecipazione al Master comprende per ogni lezione l’invio di materiale didattico approfondito e un’ampia serie di benefit esclusivi, tra cui l’accesso alla formazione online e all’area riservata.

E’ previsto un contributo per la partecipazione all’intero Master nella seguente misura:

  • Per gli abbonati MySolution: gratuito
  • Per i Soci della Fondazione ADERC: € 35+iva (42,70)
  • Per gli Iscritti Odcec di Tivoli: € 70+iva (85,40)

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato sulle seguenti coordinate bancarie: Fondazione ADERC, iban IBAN IT74Q0538739450000000119807, causale: Master 2018/2019 nome+cognome.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile

Ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 0774.332770

In caso di mancata partecipazione non è previsto il rimborso della quota versata.

 


seguici su:

 

Aderc & Facebook